Analisi dello pneumatico non chiodato Nokian Hakkapeliitta R2


Stai cercando gli pneumatici perfetti per la stagione invernale? Troverai sicuramente molti pneumatici invernali che affermeranno di essere i migliori, ma un tipo particolare che non ti deluderà è il Nokian-Hakkapeliitta R2. Nokian è sempre stata in prima linea quando si trattava di pneumatici invernali e si è superata quando ha prodotto lo Hakkapeliitta R2. Si tratta di uno pneumatico non chiodato progettato per offrire il massimo comfort di guida e sicurezza. Se sei il tipo di guidatore che desidera il massimo comfort di guida in inverno, lo avrai sicuramente con questo pneumatico.

Oltre al comfort, un'altra cosa che sicuramente apprezzerai con Nokian-Hakkapeliitta R2 è il risparmio di carburante tangibile che esso offre. Il problema di rimanere bloccato nel fango, nel ghiaccio o nella neve con l'auto e farti sprecare molto carburante sarà un ricordo del passato. È realizzato con una tecnologia avanzata di mescola di gomma che garantisce una maggiore flessibilità della gomma. Anche guidando il tuo veicolo percorre strade bagnate, ghiacciate o innevate, Hakkapeliitta R2 sarà ancora in grado di mantenere la flessibilità.

Una cosa che noterai quando acquisti Nokian-Hakkapeliitta R2 sono le lamelle  pompa che si trovano sui blocchi del battistrada dei bordi esterni di questo pneumatico. Queste lamelle garantiscono il corretto contatto con le strade bagnate e ghiacciate in inverno. Puoi guidare la tua auto comodamente su queste strade senza il costante timore di deviare dalla strada a causa della scivolosità. Sarai in grado di arrivare a destinazione in orario perché potrai guidare su strade innevate nello stesso modo in cui guidi su strade asciutte con un'auto con pneumatici estivi.

Per evitare la tenuta con acqua e fango, il Nokian Hakkapeliitta R2 dispone di penetratori a triangolo acuto che si trovano nell'area della spalla. Quando guidi il tuo veicolo in inverno, la fanghiglia viene ancorata in quell'area garantendo una presa ottimale. Guidare nel fango spesso non sarà affatto un problema. I penetratori di fanghiglia fanno un ottimo lavoro nel prevenire l'accumulo di fango tra i blocchi del battistrada. Ciò non solo garantirà una guida confortevole sulle strade innevate e bagnate, ma ridurrà anche le possibilità di essere coinvolto in incidenti durante l'inverno.

Il segreto della Nokian-Hakkapeliitta R2 è la mescola di gomma costituita da particelle microscopiche multitaglio. Queste particelle funzionano allo stesso modo dei chiodi incorporate poiché si attaccano alla superficie di guida usando i loro bordi affilati. L'ottima aderenza longitudinale e laterale di questo pneumatico è potenziata dal concetto di cristallo criogenico di Nokian. È dotato di un'aderenza invernale eccellente che puoi sentire soprattutto quando guidi su ghiaccio scivoloso quando lo pneumatico si sta fermando. Anche quando lo pneumatico inizia a consumarsi, funzionerà comunque bene perché le particelle che si distribuiscono uniformemente all'interno della mescola usciranno per dare maggiore aderenza alla riserva. 

Vai qui per maggiori informazioni su Nokian Hakkapeliitta R2, visita www.nokiantyres.com oggi.

Mga Komento

Mga sikat na post sa blog na ito

Cose Da Sapere Quando Si Cerca Un Buon Pneumatico Estivo

Quando L'inverno Volge Al Termine, Assicuratevi Di Cambiare I Vostri Pneumatici.

Che cos' è un pneumatico estivo?